Deerbfrant replied

368 weeks ago

Dune > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ammetto che Dune, per quanto sia cattiva, si colloca tra i miei film preferiti di sempre. Non mi interessa la trama incoerente, o gli effetti speciali scadenti –- Dune è semplicemente il film più visivamente bello che abbia mai visto. Ogni set, ogni costume, ogni oggetto è una brillante e unica opera d'arte. L'intero film è avvolto da una sorta di atmosfera oscura e da incubo che trovo molto attraente. È davvero sfortunato che l'interpretazione di David Lynch del romanzo sia così ampiamente fraintesa; è mia opinione, tuttavia, che la maggior parte dei film che meritano veramente di essere guardati, non sono il tipo che attira comunque il pubblico di massa.
Hmmm, cosa posso dire? questo è per certi versi un grande film e in altri una vera e propria scoria. Una nota positiva, ha un grande feeling e trasmesso il senso del gotico che ho provato mentre leggevo il (i) libro (i). Il problema principale del film è che non è in grado di inventare ciò che è e a chi è rivolto. A un certo livello si cerca di competere con le "guerre stellari" e fare appello ai bambini, ricordo quando il film è stato pubblicato per la prima volta, vedendo i libri da colorare di "Dune" in Woolworth's !!!! D'altra parte cerca di fare appello ai fan della fantascienza (la maggior parte di quelli che avrebbero letto il libro). Purtroppo finisce per essere insoddisfacente per entrambi i gruppi. (Se cerchi di accontentare tutti, finisci per non piacere a nessuno). Il più grande fallimento è la rappresentazione dei "Fremen". Le truppe più spietate e più spietate nell'universo conosciuto (Dune) sono le 'sardauka' (sp) dell'Imperatore? guerrieri e i Fremen sono ancora più difficili di questi !! Quello che ci viene dato è un gruppo di hippy dall'aspetto impertinente che avrebbe un lavoro a calci nel sedere di QUALSIASI. Ho letto alcuni post che si lamentano della tecnologia antiquata anche se ambientata nel lontano futuro. Ho letto lo stesso tipo di post su "Brazil". Se queste persone semplicemente non capiscono, non ho intenzione di perdere tempo a spiegarlo.
Un sacco di cuore è andato in questo film. Il cast è di prim'ordine e anche la recitazione è la prima (con forse l'eccezione degna di nota della bambina, anche se non è colpa sua). Ma è come se in questo film ci fossero troppi sforzi. <br/> <br/> Quando l'ho visto per la prima volta in teatro tutti quegli anni fa non ci pensavo troppo, ma non l'ho fatto completamente allo stesso modo. Avevo un'idea che gran parte di quello che vedevo fosse OK, se non abbastanza buono in termini di esecuzione, ma ho sempre avuto la sensazione che mi stavo perdendo un sacco di storie. Ho visto & quot; Dune & quot; con un paio di fan di Frank Herbert che si sono anche grattati la testa dopo averlo visto. <br/> <br/> Quello che ho raccolto da loro era che c'era una grande quantità di build e backstory di personaggi che erano stati abbandonati. Purtroppo, quando si tratta di traduzioni originali, alcune cose verranno lasciate cadere per una considerazione temporale. E per un libro come Dune, l'ambizione di creare il progetto (e il simbolo del dollaro) ha superato gli aspetti pratici della realizzazione di Dune. <br/> <br/> Al di là della storia, la direzione artistica sembrava fare la versione fantascientifica del & quot; retro & quot; cosa. Le astronavi, i set e gli oggetti di scena erano quasi troppo stilizzati. Avevo la sensazione che stavo guardando un impero decadente ma antiquato. E se questo era l'intento, allora l'art director raggiunse il suo obiettivo. MA, quando vedi persone che hanno microfoni oversize del 1930, soldati armati di fucili montati sulla spalla (un disegno poco pratico), un "Imperatore" & quot; ei suoi ammiragli / generali partecipano personalmente in combattimento a quella che sembra una giostra, un fan di fantascienza non può fare a meno di chiedersi cosa stesse pensando il regista. <br/> <br/> La mia unica lamentela è con la bambina. Dovrebbe essere qualcosa di speciale nel film, ma non avevo assolutamente nessuna idea di cosa fosse. La glassa sulla torta che ha ucciso questo film è stata la sua infame "daga" & quot; scena / ripresa, dove indossa questo tipo di burka a faccia aperta, che punta a qualcosa sul terreno e tiene il pugnale, come se avesse ucciso qualcosa o stesse facendo qualche gesto simbolico. Che cosa potrebbe essere non ne ho idea, ma è l'unico scatto che non serve davvero a nulla in questo film. È come se fosse messo lì come riempitivo. <br/> <br/> Il & quot; worm & quot; gli effetti sono buoni in alcuni scatti, ma abissali negli altri. Le scene di battaglia non valgono molto, e la perenne Voce dei personaggi nel film è una vera distrazione e irritazione. Suppongo che i voice over fossero necessari per questa versione del film, ma avrei preferito un altro metodo per approfondire i pensieri dei personaggi. <br/> <br/> L'ultimo chiodo nella bara (oltre al fatto che è una produzione di Dino d'Laurentis, lo stesso Mister B-Movie) è lunga più di due ore. Comprensibile, ma anche un film epico non può rendere giustizia a un grande romanzo come Dune. <br/> <br/> Analisi finale; DUNE merita un'occhiata, ma solo se sei un appassionato di fantascienza. E anche allora non dire che non ti avevo avvertito.
Quando questa funzionalità è stata pubblicata, è stata analizzata da quasi tutti i critici del paese. Non capivano il concetto e & quot; Dune & quot; non era il tuo film di fantascienza standard. Bene … si sbagliavano. Lo stesso autore Frank Herbert è stato molto contento di questa traduzione del suo libro al cinema, un lavoro magistrale di David Lynch e un cast meraviglioso. Peccato che Lynch sia stato allontanato dal proprio film dal taglio più lungo che è stato ordinato per la TV. Ha mangiato le parti migliori del film, senza aggiungere nulla. Per fare la versione più lunga a buon mercato hanno persino cambiato il narratore dalla principessa Irulan (Virgina Madsen) a un maschio sconosciuto perché il suo contratto per il film era finito. Dato che la narrazione del libro è dal punto di vista di Irulan, questo è stato un grave errore nella versione estesa. <br/> <br/> La versione successiva in miniserie di & quot; Dune & quot; (2002) è stato anche molto buono in qualche modo, e non altrettanto buono in altri.Unire Kyle Maclachlan come Paul ideale era Jurgen Prochnow come il duca Leto, Francesca Annis di "Krull & quot; fama come Lady Jessica, Patrick Stewart nei panni di Gurney Halleck e Dean Stockwell in una delle sue rare apparizioni cinematografiche come il dottore Wellington Yueh. Appaiono anche molti altri attori eccellenti e famosi. Ripeterò ancora, con le scuse a David Lynch che questo taglio teatrale è il definitivo "Dune".
Secondo la mia opinione personale, sento che la versione di David Herch del 1984 di Frank Herbet Dune è un film di fantascienza molto sottovalutato che non ha ricevuto il giusto merito che merita. <br/> <br/> Nonostante qualche struttura e carattere trama sciatta sviluppo causato da numerose scene, che ho pensato fossero molto importanti per la storia, essendo tagliato credo che il film abbia grandi effetti speciali, costumi, scenografie e un diavolo di colonna sonora del gruppo rock Toto. <br/> <br /> In chiusura, penso che i fan dei film di fantascienza che odiano questo film dovrebbero dare a questo film un'altra possibilità, in effetti vederlo più volte, per goderselo davvero. Inoltre, penso che questo film avrebbe fatto molto meglio al botteghino se David Lynch avesse mantenuto tutte le scene tagliate e pubblicato il film in due parti. Ritengo che ciò avrebbe permesso agli spettatori di seguire la storia più facilmente di quanto non facessero con la versione da 137 minuti. <br/> <br/> P.S. - Continuo a sperare, come molte altre persone su questo sito, che Dune un giorno riceverà un'edizione speciale per DVD in edizione speciale con una sezione con enormi scene eliminate e gli extra che sono attualmente sul DVD in edizione speciale del Regno Unito.

374e6bdcca
Der Golem scaricare filmThe Mysterious Pilot full movie online freeMirage at Zabul Province movie mp4 downloadWalmart full movie in italian free download hd 720pSomething Fishy sub downloaditalian movie dubbed in italian free download Sailor Moonthe Battle Royal! full movie download in italianthe Entrapment full movie in italian free download hdWedding Bells: Part 1 full movie in italian free download mp4Download Dracula Untold full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.