Ho adorato questo film sin dalla prima volta che l'ho visto nel '91. L'azione è fantastica, gli attori sono fantastici insieme, la colonna sonora è eccellente e amp; la trama lega tutto splendidamente insieme. Tutti insieme, rende un'esperienza cinematografica fantastica. Per me, c'è un ambiente indescrivibile che il film crea, quando lo guardo. Sono investito in ciascuno dei personaggi. Apprezzo come Johnny & amp; Papas sviluppa uno stretto "padre & amp; figlio-ish & quot; relazione. Entrambi sono una piccola personalità sarcastica. Bodhi & amp; anche il suo equipaggio è un gruppo molto vicino. Non sono individui veramente violenti, in cuor (meno Rosie), ma proietteranno la violenza per fare soldi in modo da poter continuare a vivere gli stili di vita avventurosi e senza preoccupazioni che amano & amp; ci siamo abituati, tramite il surf, il paracadutismo, ecc. È senza dubbio uno dei miei migliori 10 film preferiti di tutti i tempi. I creatori di Point Break 2015 dovrebbero vergognarsi di se stessi. Non sono venuti da nessuna parte vicino alla qualità del & quot; reale & quot; Punto di rottura. In realtà trovo offensivo il fatto che pensino di poter creare un'interruzione di un giorno presente che sarebbe anche nella stessa galassia dell'originale. Se non hai visto Point Break '91, allora ti sei privato di un film fantastico. Vai a prenderlo o compralo … puoi trovarlo su Blu-ray, in questi giorni. Mi è veramente piaciuto Point Break. Keanu contro Patrick. Sono rimasto molto sorpreso 2 vedere Patrick Swayze in un ruolo come questo. Questo è un fantastico thriller pieno di azione sui rapinatori di banche che Keanu fa prendere. Gary Busey è un poliziotto & amp; fa un buon lavoro Ha colpi di scena, ma questo è ancora da vedere 4 Keanu & amp; o i fan di Patrick. ha un linguaggio forte e amp; violenza e amp; nudità. Iniziamo proprio qui dicendo che sono un fan di Keanu. Posseggo Speed, ho visto The Matrix, ma hey, Keanu ha avuto brutti ruoli (puoi dire Johnny Mnemonic o comunque lo scrivi). Questo è uno dei suoi film fantastici. Inizi con lui e Swayze, è già un ottimo inizio. Quindi aggiungi azioni, surf, rapine, sky diving e altro. Quando tutto ciò si aggiunge, hai un bel po 'di roba buona, e questo è un grande film. Ma poi questo film ha anche i suoi lati negativi. Alcune scene di surf potrebbero essere state portate via e avere ancora un film fantastico. Mi è piaciuta molto l'idea degli ex presidenti e ho riso delle foto di Nixon che sparavano a qualcuno, forse ho uno strano senso dell'umorismo. Bene, questo è un grande film, ma non è all'altezza di Heat. Nel complesso però, questo film ottiene un 8/10, e questo è abbastanza buono. Questo film è classificato come R per linguaggio, violenza, sesso e una breve scena di nudità. Direi che la maggior parte dei ragazzi 15+ potrebbe gestirlo. È un grande film, e ti suggerisco di vederlo. Grande storia e trama, grande recitazione e molto ben diretta. Un classico a 5 stelle. Uno dei miei film preferiti di tutti i tempi, con la recitazione più convincente che abbia mai visto. Keanu Reeves ha interpretato il nuovo tizio dell'FBI abbastanza bene, con tutti i dilemmi morali ed etici che si sarebbero manifestati in situazioni come quelle del film. Un film molto bello con una trama e una storia molto interessanti. Grande recitazione, storia e un finale fantastico. Questo film non ottiene la metà del rispetto che merita. Presumo principalmente perché i due protagonisti - Reeves e Swayze - non vengono solitamente presi troppo sul serio. Ma Swayze fa un lavoro solido qui e anche se Reeves non va molto oltre il suo solito carisma bidimensionale, è fatto su misura per la parte quindi non ha molta importanza. È ben scritto, ben girato, e raggiunge ciò che si prefigge di fare in modo efficiente ma con sufficiente sottigliezza per mantenere il pubblico più esigente interessato. Una storia di libertà contro autorità, uomini che volano in aria l'uno dopo l'altro, e qualche surfista leggermente omo-erotico. Cosa si può volere di più? Bene, tra tutti i grandi combattimenti contro la criminalità new age e la rapina in banca femminista, una scena spicca: Gary Busey che mangia una polpetta Sub mentre legge Calvin e Hobbes. Beatitudine. Masticare paesaggio o cosa?
Deerbfrant replied
369 weeks ago